Apparizioni private e Locuzioni interiori - analisi e discussione dei messaggi > Apparizioni e locuzioni di Gesu', Maria ecc. attualmente in corso

Colle del Buon Pastore

<< < (218/259) > >>

alegria:
si vede che sei un informatico  :D

Tolomeo:
 :uglystupid2:  pazzo però

Tolomeo:

Gesù oggi è nel mondo nel Suo Corpo Eucaristico, ma presto non lo sarà più, perché i Suoi figli, coloro che celebrano la Sua Santa Messa, non saranno più in Lui.



 Carbonia, 2 giugno 2013
 Ore 17.33/17.47
 
 
 Amata figlia, procedi secondo la Mia Parola e non voltarti mai indietro.
 Il Mio Trionfo sarà grande nel Mio Cuore Eucaristico e tutti i Miei figli regneranno con Me nel Mio Nuovo Regno sulla terra.
 
 Amata sposa Mia, Gesù oggi è nel mondo nel Suo Corpo Eucaristico, ma presto non lo sarà più, perché i Suoi figli, coloro che celebrano la Sua Santa Messa, non saranno più in Lui.
 La tenebra avvolgerà il loro cuore, e nella Mia Casa succederà l’abbandono all’Amore.
Il nemico infernale è riuscito a carpire molti cuori dei Miei sacerdoti, essi si sono donati a lui, si sono abbandonati alle sue falsità, li ha ricolmati di potere su questa Terra, ma tutto ciò resterà vano perché il Re dei re tornerà e farà precipitare ogni cosa che a Lui non appartiene, e dichiarerà la Nuova Alleanza con il Suo Nuovo Popolo, popolo santo in Lui il Santo!

Tutto è per morire di ciò che è peccato!!! perché la Luce impererà sulla tenebra.
È l’ora della Giustizia di Dio Padre! È finita la grande babilonia, l’impero di satana crollerà con tutti i suoi adepti. La pace e l’amore regneranno nuovi su questa nuova vita dove, Gesù starà a dimorare con i Suoi.

Avanza la corsa al potere su questa Terra piena d’iniquità, ma presto si fermerà per lasciare il posto alla pace, ad un Era Nuova in amore e gaudio eterni.

Siamo ormai alla svolta di una storia vecchia!
 State per entrare a godere delle meraviglie del vostro Dio Creatore, oh uomini!
 Tutti coloro che avranno scelto di vivere al seguito di Gesù Cristo, segnandosi nel Suo Santo Nome e vivendo il Suo Vangelo, ecco che regneranno in Lui e il loro dolore sarà passato, ogni lacrima sarà asciugata dai loro occhi, il Padrone Stesso dell’universo toglierà alla Sua creatura, la sofferenza, e le donerà la felicità eterna.
 
 Avanzate quindi, oh popolo Mio, avanzate, pregando il Santo Rosario, unendovi sempre a Maria Vergine Madre di Gesù, Seguitela nei Suoi insegnamenti perché, attraverso il Suo Amore, voi sarete presentati al Padre vostro che è nei cieli, puri e immacolati nell’amore.
 Coraggio! Le porte del Nuovo Eden si stanno aprendo per tutti coloro che vorranno essere figli di Dio, dell’Altissimo Padre!
 A tutti coloro che accompagneranno Gesù Cristo in questa ultima Missione terrena in amore e carità, Missione di salvezza! Così sia!
La Santissima Trinità!

Tolomeo:

La Sua venuta è imminente! Presto il Sole brillerà su tutta la Terra.
Ancora poche ore!!!


Carbonia, 5 giugno 2013
Ore 22.26/22.33




Maria Santissima con te oh ancella del Signore!
Grida il tuo sì sincero al Figlio Mio Gesù perché tanto Egli ti ama.
Vieni a Lui con canti di gloria!


La Sua venuta è imminente!
Presto il Sole brillerà su tutta la Terra.


Pace a voi, oh uomini che credete in Me, vostro Signore Gesù Cristo, e Mi seguite in fedeltà assoluta. Ecco che IO oggi vi dico: state pronti perché l’Aurora è per sorgere nuova sui vostri colli e il vostro giorno è vicino alla nuova vita in Me!


Siate santi, figli Miei, siate immagine e somiglianza di Me, IO vi bramo Miei, e presto lo sarete.
Gerusalemme è pronta! La Sua Dimora sarà sulla Terra con tutti i Suoi eletti, la Sua Gloria sarà su tutti i Suoi figli.


Amati figli dell’Amore, non cedete le armi ma ripiegate le vele e sferzate tutto verso l’alto, dove il Padre vostro è in attesa di tutti i Suoi, è in attesa di stringere i Suoi figli a Sé.


Avanti! Come il figliol prodigo, sarete accolti dal Padre vostro, la festa è in attesa di voi, l’Ovile sarà al completo con tutti voi che direte il vostro sì sincero a Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.


Il Cielo è in fermento! L’attesa è grande! ma tutto presto sarà nell’amore infinito e nel gaudio immenso per chi con amore e gaudio è venuto a Me.


ServiteMi con onore, figli Miei, ancora poche ore e poi tutto entrerà nella dimensione dell’Amore infinito.
Pace a voi!




Gesù e Maria, con amore a tutti voi che attende il nuovo giorno.

Tolomeo:
È giunta l’ora di mettervi sotto la Mia Protezione, o uomini!!!

Carbonia, 16 giugno 2013
Ore 15.25/15.40


Dove andrete senza di Me, o uomini, dove?
Senza di Me sarete soli e vi perderete!

Credete in Me, vostro Signore Gesù Cristo, e assaporerete della Mia Bontà e sarete pieni di grazia.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera, oh uomini, volgete il vostro sguardo verso Colui che è la Via, la Verità e la Vita!
 
Gesù oggi ti dice oh donna: scrivi al Mio popolo, scrivi loro dicendo che Gesù Cristo, il Dio Glorioso, è per essere nuovamente sulla Terra.
Scrivi figlia Mia, scrivi e divulga al Mio popolo!!!
Sarete come farfalle nell’azzurro cielo e sarete gaudenti nel Mio Amore. Venite, oh Mie creature, venite a Me, solo IO vi solleverò dalla sofferenza, solo IO vi donerò di quell’acqua che può rinfrescare il vostro povero cuore dall’arsura di amore e felicità.

Venite, oh uomini di Cristo Gesù, venite a Me per entrare nella Mia Misericordia e ascendere al nuovo cielo dove il Padre vostro vi attende per riabbracciarvi a Sé.

Benedetti e amati figli del vostro Signore, state fermi nella fede in Me, siate sapienti dell’Amore in voi oh uomini, vivete il Mio Vangelo e nutritevi della Mia Santa Eucaristia, il Mio Corpo e il Mio Sangue offerto a voi per la vostra salvezza!
Non prestatevi a cambiamenti veloci, la Mia Parola è Una!

Non ascoltate ciò che non è scritto nella Mia Legge perché non viene da Me.
Vivete secondo la Mia Parola, abbracciate il Mio Vangelo e sarete forti in Me, e nessun male vi colpirà.

È giunta l’ora di mettervi sotto la Mia Protezione, o uomini, non fatevi prendere da satana che, ora più che mai, si manifesterà cercando di trascinare a sé la maggior parte degli uomini che cadranno nella sua rete mortale a causa della loro cecità causata dal peccato. Satana è forte, figli Miei, e voi dovete essere custoditi in Me perché lui non vi faccia sua preda!

State vivendo il tempo della grande confusione spirituale, ravvedetevi in fretta, oh uomini, non state ancora in questo stato di morte, convertitevi e tornate alla Vita per godere della vita in amore infinito e gaudio immenso.

Gesù ancora vi parlerà fino alla Sua imminente venuta, procedete secondo le Mie Regole, rispettate la Mia Dottrina e non morirete perché IO sono la Vita Eterna. Amen!

 Gesù il Cristo per amore!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version