Apparizioni private e Locuzioni interiori - analisi e discussione dei messaggi > Apparizioni e locuzioni di Gesu', Maria ecc. attualmente in corso

Colle del Buon Pastore

<< < (54/249) > >>

McGyver_:
http://www.gialma.it/messaggidivini/index.php?topic=57.msg2023#msg2023

Qui ho messo una cosina trovata in rete, di cui non mi ricordavo. In pratica, se c'e' un momento in cui l'iradiddio di terremoti eruzioni e tsunami si deve scatenare, e' fra il 20 maggio (ehm, domenica prossima...) ed il 10 giugno circa, con possibili strascichi per il resto dell'anno.

McGyver_:

--- Quote from: viandante on May 16, 2012, 09:51:02 AM ---Il Papa infallibile solo in materia di fede. la cosa direi che non riguarda i contenuti di apparizioni.
--- End quote ---

Quindi saranno responsabili tutti i papi recenti, direi.

paralas42:

--- Quote from: McGyver_ on May 16, 2012, 06:56:39 PM ---http://www.gialma.it/messaggidivini/index.php?topic=57.msg2023#msg2023

Qui ho messo una cosina trovata in rete, di cui non mi ricordavo. In pratica, se c'e' un momento in cui l'iradiddio di terremoti eruzioni e tsunami si deve scatenare, e' fra il 20 maggio (ehm, domenica prossima...) ed il 10 giugno circa, con possibili strascichi per il resto dell'anno.

--- End quote ---

Ho letto MC,ma e' ufficiale questa cosa del 20 Maggio associata a riferimenti Maya,o e' la solita fuffa che si trova in rete?

Pelugo:
Gi, adesso in rete si sente attribuire la data del 20 maggio ai Maya, mi sembra strano, reale invece che c' un picco!

McGyver_:
Io non m'intendo molto dei Maya, immagino che abbiano scritto tutte le eclissi dal loro tempo per almeno 3000 anni, ecco perch si parla dei Maya anche in questo caso. Rimane il fatto che le eclissi provocano terremoti, la marea solare collegata ai terremoti (sia pure in modo tutto da studiare), ed anche il transito di Venere sul Sole collegato ai terremoti. C' parecchia roba in pentola per il prossimo mese!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version